29Lug9:00 pm11:30 amCrai Summer Tour con Pago e Giulia SolA LOANO LA TAPPA DEL FESTIVAL MUSICALE

Dettagli dell'evento

Sabato 29 luglio in piazza Italia a Loano farà tappa la decima edizione del Crai Summer Tour, lo storico tour estivo organizzato da Codè Crai Ovest che da anni anima l’estate con musica, spettacoli e intrattenimento in giro per l’Italia, coinvolgendo decine di migliaia fra turisti e residenti nelle località estive più gettonate della Liguria e, novità di quest’anno, approdando anche in provincia di Lecco e di Torino.

Nelle sue otto serate in altrettante località dal 21 al 30 luglio, il Crai Summer Tour 2023 porterà la musica on the road nelle piazze italiane grazie alle voci di due ospiti d’eccezione: i cantanti Pago e Giulia Sol, amatissimi dal pubblico anche grazie alle numerose partecipazioni a importanti programmi televisivi come “Tale e Quale Show” e “Grande Fratello Vip”.

Durante le serate i due artisti ripercorreranno i brani dei grandi cantautori italiani, esibendosi sia singolarmente che in duetto.

Pago porterà sul palco anche i suoi brani e riprenderà alcune performance eseguite in occasione della sua partecipazione a Tale e Quale Show; Giulia Sol si esibirà inoltre con alcuni dei brani più famosi del mondo del Musical.

La partecipazione al Crai Summer Tour è libera e gratuita.

Di seguito il programma dell’evento:

Ore 20.45 Apertura Crai Summer Tour Village

Ore 21 Pre-Show condotto da Raffaele Di Biase

Ore 21,30 Music Show con Pago e Giulia Sol

Mostra di più

Quando

(Sabato) 9:00 pm - 11:30 am(GMT+02:00)

Luogo

Loano piazza Italia

Piazza Italia, Loano, SV