15Ag(Ag 15)9:00 pm16(Ag 16)11:35 pmFERRAGOSTO ALL’INSEGNA DELLA MUSICA GIOVANEA FINALE Martedì 15 e mercoledì 16 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II, due serate di intrattenimento

Dettagli dell'evento

Per il Ferragosto 2023 Finale Ligure punta sulla musica giovane con il “Finale Free Fest”, nato dalla collaborazione fra alcune realtà artistiche del territorio e la città, all’insegna della partecipazione culturale gratuita. Un festival di musica sincera e per tutti, che si propone di rendere Finale Ligure un nuovo approdo di cultura e intrattenimento aperto e accessibile.

Martedì 15 e mercoledì 16 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II, saliranno sul palco, in ordine di esibizione: SONOSEM, Eugenio Rodondi, SASSO, Juma, Irene Buselli, t vernìce, TROPEA, Suppa – Fast Music.

La selezione artistica di gruppi musicali giovani ed emergenti è volta a dare spazio e risonanza all’espressione e alle idee delle nuove generazioni, provando a trasformare la piazza centrale di Finale Ligure in un luogo di scoperta, ascolto e divertimento.

Punte di diamante del festival sono il polistrumentista torinese SASSO, in scena martedì 15 agosto, e i TROPEA, finalisti all’edizione 2022 di X Factor, che, carichi dall’esperienza del talent show, mercoledì 16 agosto daranno alla piazza, alla città e alla Riviera una scossa di energia.

I concerti iniziano alle ore 20.30. La partecipazione è libera e gratuita.

Mostra di più

Quando

15 (Martedì) 9:00 pm - 16 (Mercoledì) 11:35 pm(GMT+02:00)

Luogo

Finale Piazza S.Giovanni

Via Gian Lorenzo Bernini, 2, 17024 Finale Ligure SV