02Set6:30 pm12:00 pmFumetti, Marching Band e lo spettacolo dei fuochi d'artificioSabato a Imperia nell''Ambito di vele d'Epoca

Dettagli dell'evento

Si avvia verso la conclusione il programma degli eventi collaterali di Vele d’Epoca 2023 con un sabato 9 settembre ricco di appuntamenti.

S’inizia alle ore 18.30, nell’area spettacoli di Calata Anselmi, con la presentazione del fumetto “Come Dei nella Tempesta”, edito dalla Marina Militare, che racconta l’avventura degli allievi ufficiali del primo anno dell’Accademia Navale di Livorno durante la campagna addestrativa del 1965 a bordo di Nave Amerigo Vespucci.

La serata prosegue alle ore 21.30, quando farà il proprio ingresso in banchina la “Seven Dixie Marching Band”, che animerà Calata Anselmi con le note allegri e accattivanti del grande jazz.

Come ormai da tradizione, la chiusura del sabato è dedicata allo spettacolo pirotecnico, con i fuochi d’artificio a ritmo di musica che illumineranno il bacino portuale di Borgo Marina. L’inizio dello spettacolo è in programma alle ore 22.30. I punti di vista consigliati sono: Molo San Lazzaro, Banchina Medaglie d’Oro e il Parco Urbano.

Tutti gli eventi sono ad accesso libero e gratuito

Mostra di più

Quando

(Sabato) 6:30 pm - 12:00 pm(GMT+02:00)

Luogo

Imperia Passeggiata Aicardi

Lungomare Marinai d'Italia, 18100 Imperia IM