Questo sabato, 6 gennaio 2024, si terrà il concerto dei TieniViva Gospel Voices a conclusione della bellissima  rassegna Gospeling Natale in Gospel e oltre ad essere l’Epifania è anche il loro 47° compleanno! Appuntamento al Cinema Teatro Don Bosco alle ore 17.00.
Da quest’anno per chi ama il gospel non è stato più necessario recarsi in una chiesa di Harlem per vivere la magia di un coro. Grazie alla proposta dei TieniViva Gospel Voices di Varazze abbiamo goduto pienamente di quella che viene definita la musica dell’anima, che da qualche anno a questa parte sta contagiando tutta la Penisola da Nord a Sud, durante soprattutto il periodo del Natale, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, grazie all’universalità del suo messaggio e alla sua proverbiale energia.
La rassegna “Gospeling Natale in Gospel” ha portato nella nostra città alcuni tra i più importanti cori gospel d’Italia: i  Sizohamba Gospel Choir, i Pietra Gospel Choir, i Saint John Gospel Choir, i grandissimi Free Voices Gospel Choir e naturalmente i nostri TieniViva Gospel Voices .

Un evento organizzato dal Comune di Varazze con la fattiva collaborazione dei magici TieniViva Gospel Voices di Varazze.
Evento gratuito.