Alessandro Racca, pasticciere e gelatiere contemporaneo, medaglia d’oro come più giovane gelatiere ed altri premi nazionali ed internazionali lo portano ad essere uno dei maggiori esponenti dell’Arte Bianca Italiana.

“È anche merito della mia passione per i viaggi e della mia infinita curiosità che mi porta e vedere, assaggiare, sperimentare continuamente. Ogni viaggio è una sfida, prima di partire mi chiedo sempre con quale nuova idea tornerò indietro. E ogni volta, puntualmente, mi faccio catturare dalle atmosfere e dai profumi locali e quando torno cerco di “trasferire” queste esperienze nei miei dolci”.
Alessandro Racca è figlio d’arte, la passione per la pasticceria è scritta nel suo DNA; l’ha coltivata con sapiente lentezza, e ha costruito scientificamente la sua professione frequentando scuole e corsi di alta specializzazione ad alto livello in Europa. Collabora con alcune fra le più grandi aziende produttrici di cioccolato in Europa e non contribuendo allo sviluppo di nuovi prodotti e tecniche di lavorazione. “Non sento mai la fatica perché la mia è una vera passione…”

Martedì-giovedì: take away su appuntamento;
Venerdì – Sabato: 09:00-14:00;
Domenica: 08:00 – 13:00

Informazioni e prenotazioni: +39 3403655717; +39 3491620716

Orari di apertura

Aperto ora
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Marzo 2, 2024 9:28 am