C’ERA UNA VOLTA… una dimora nel cuore del Borgo Medievale di Finale, a due passi dal mare, ai piedi dell’antico castello e delimitata dalle mura medievali:  Ca’ di Ni.

Una dimora storica delimitata da mura medievali, sotto l’antico castello di Finalborgo. Trasformata in Casa Vacanze da oltre dieci anni, offre 8 appartamenti ristrutturati cercando di mantenerne le finiture originali, il carattere ed il sapore di una volta. Di diverse metrature e capienza (mono-bi- tri e quadrilocali) sono dotati di tutti i moderni comfort per rendere serena la vacanza e per far sentire gli ospiti a loro agio. Cà di Nì offre la possibilità di un soggiorno da sogno in pieno relax.

Presso il residence Cà di Nì potrete godervi le antiche terrazze sul borgo, prendere il sole sulle sdraio nel magnifico giardino segreto, utilizzare i comodi collegamenti con la costa e le diverse località vicine o spostarvi con le biciclette fornite gratuitamente. Cà di Nì non è solo una casa vacanze, ma con il suo giardino, la torre e le sale interne è una fantastica location dove ogni sera vengono organizzati aperitivi e serate a tema e dove ogni anno si tengono eventi culturali, mostre, concerti, esposizioni, eventi e cerimonie. Nel cuore di Finalborgo, Cà di Nì partecipa anche alle molte iniziative culturali e turistiche di Finalborgo e del finalese, un noto punto di riferimento per chi desidera organizzare eventi esclusivi e raffinati in un ambiente unico, dall’eccezionale storia ed atmosfera.

La struttura è aperta tutto l’anno e la reception tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Per prenotazioni Tel. +39 0198893500 – +39 3484945585.

Via Lancellotto, 15 - Finalborgo Finale Ligure (SV)

Orari di apertura

Aperto ora
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Aperto
Febbraio 24, 2024 1:19 am