Ci troviamo in un posto incredibile: proprio a fianco dell’Arma delle Manie la famosa grotta dell’uomo di Neanderthal, a 7 Km in auto da Finale in un casale le cui mura si tramandano alla famiglia Mendaro da 400 anni in un’atmosfera avvolgente e suggestiva, ristruttrate rispettando gli elementi storici ed architettonici. Il luogo ideale dove rilassarsi, trovare rifugio e mangiare in modo genuino e gustoso.

Le ricette sono tramandate dalle nonne della  famiglia da generazione a generazione. I piatti più richiesti dagli ospiti sono i ravioli ripieni di borragine e carne proposti con vari condimenti, il coniglio alla ligure con olive taggiasche e pinoli, la cima genovese, le frittelle con verdure e i fichi caramellati con caprino. Il tutto cucinato rigorosamente con  olio extravergine di oliva di produzione della casa.

Ci troviamo in un locale con una cucina autentica dove l’esperienza di chi è ai fornelli si unisce all’amore per il territorio. Per i proprietari accogliere gli ospiti è un grande piacere, farli ritornare soddisfatti un grande orgoglio. Marina Mendaro e famiglia hanno un motto: “Il bello in cucina come nella vita è sperimentare rimanendo legati alla tradizione, basta farlo col cuore, il vero ingrediente segreto.”

Il Locale è aperto tutti i giorni escluso il giovedì dalle 11.00 alle 23.00.  E’ gradita la prenotazione ai numeri +39 019698457 – +39 3459707615.

Località Manie 15. - 17024 Finale ligure (SV)

Orari di apertura

Aperto ora
Aperto
Aperto
Aperto
Chiuso
Aperto
Aperto
Chiuso
Febbraio 23, 2024 11:06 pm